top of page

EVFLY, l'azienda con sede a Singapore che vuole migliorare la mobilita aerea nel Sud Est Asia

Italiavola

Aug 17, 2022

EVFLY, una società di gestione della flotta aerea e organizzazione del trasporto aereo, mira a consentire al maggior numero di persone di viaggiare senza vincoli, a costi accessibili e in tutta sicurezza nel rispetto dell’ambiente.

La loro flotta è organizzata attraverso l’acquisizione di velivoli elettrici di nuova generazione, vale a dire eVTOL ed eCTOL. Questi velivoli hanno un impatto sulla riduzione dei costi, sulla sicurezza e sulla riduzione delle emissioni di carbonio. L’obiettivo è quello di offrire servizi di trasporto a clienti B2B e B2C a partire dalla Thailandia. La significativa riduzione dei costi operativi dei loro velivoli green e moderni consentirà loro di offrire servizi ad una nuova clientela per la quale prima non era possibile usufruire di servizi aerei privati ​​o aerei esclusivi servizi di trasporto. E per consentire agli attuali consumatori di realizzare notevoli risparmi. I loro costi saranno ridotti del 70% rispetto allo stesso modello di aeromobile che utilizza combustibili fossili.


https://italiavola.com/2022/08/17/evfly-lazienda-con-sede-a-singapore-che-vuole-migliorare-la-mobilita-aerea-nel-sud-est-asia/

bottom of page